• Tutte
  • 2021
  • 2022
  • Casting
  • Dicono di noi
  • News

TEEN MOM

  IN ARRIVO IN PRIMA TV ASSOLUTA SCOPRIAMO LE STORIE DELLE TEEN MOM PROTAGONISTE DELLA PRIMA EDIZIONE...

16 ANNI INCINTA

PRESENTA IN PRIMA TV ASSOLUTA 16 ANNI INCINTA L’OTTAVA STAGIONE DEL DOCU-REALITY SULLE GIOVANI MAMME RACCONTA...

La strada senza tasse

22 abitanti di una strada del centro storico di Eboli sono i protagonisti di un esperimento senza precedenti: 5 settimane in cui dovranno rinunciare ai servizi e cavarsela senza l’aiuto del comune. “La Strada Senza Tasse” segue le vicissitudini, i problemi e le sfide di un’intera comunità che per la prima volta tenta di autogovernarsi. Alla fine dell’esperimento sceglieranno di continuare ad autogestirsi o ritornare all’interno del comune?

16 Anni e Incinta

Il docureality “made in USA” alla 4 stagione, esplora il mondo delle adolescenti affrontando il tema sensibile, spesso ignorato e a molti ancora sconosciuto, delle giovani ragazze alle prese con la maternità.  Verranno raccontate attraverso gli occhi delle protagoniste storie forti, momenti emozionanti di teenager alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, ancor più se affrontata in giovane età.

Coppie in Attesa

La gravidanza, le emozioni che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio, l’esperienza di diventare genitori: questo il racconto di “Coppie in attesa”. Un viaggio nell’attesa e nel compimento del più grande dono d’amore di alcune famiglie italiane: un viaggio nei momenti più emozionanti, più difficili e più intensi della loro vita. Il venire alla luce di un figlio è anche il venire alla luce di una nuova famiglia.

Ho Sposato un Gigante

Manuela e Fabio: fotografi di professione, vivono in una bella casa vicino a Milano, sono sposati da dieci anni e hanno due figli, Mattia di 9 anni e Giorgio di 6.  Lei è alta 1 metro e 18 centimetri, lui 1 metro e 83: l’altezza, però, non è mai stata un problema per nessuno dei due… anche perché  il vero gigante in famiglia non è Fabio! Sempre insieme, giorno dopo giorno Manuela e Fabio vedranno i loro bambini vivere momenti importanti: in casa arriverà un nuovo gattino, Giorgio inizierà le scuole elementari, Mattia avrà l’opportunità di scoprire come diventerà da grande e per Natale tutti e due vivranno una magica avventura in montagna. Per l’amore niente è impossibile!

Il Viaggio di Sammy

Sammy Basso è un ragazzo intelligente, dolce, sensibile e spiritoso che soffre di una patologia molto rara, la progeria, una malattia che causa l’invecchiamento precoce. Il 1° dicembre 2013 Sammy ha compiuto 18 anni e a luglio 2014 ha preso il diploma di maturità. È giunto per lui il momento di realizzare il sogno che custodiva da sempre nel cassetto: attraversare gli Stati Uniti, da Chicago a Los Angeles, percorrendo la mitica Route 66. Ad accompagnarlo ci saranno i suoi genitori, Laura e Amerigo, e il suo migliore amico, Riccardo. La serie segue Sammy dal giorno del suo diploma fino in America, dove inizierà la sua avventura. Insieme a Riccardo e ai suoi genitori, sta affrontando uno dei più affascinanti viaggi on the road in cui visiterà luoghi unici e vivrà esperienze straordinarie.

Motor Home

Segui le storie a tutta velocità dei 4 protagonisti di “Motor Home” e delle loro famiglie… Cecilia (16 anni), Alessandro (16 anni), Stefano (17 anni) e Andrea (17 anni) sono i campioni del CIV (Campionato Italiano Velocità) della Federazione Motociclistica Italiana per la classe Moto3, l’unico vero vivaio italiano per l’accesso al Motomondiale.

Calciatori

Un gruppo di adolescenti di fronte all’occasione che molti sognano: giocare nella serie A del campionato italiano di calcio. Ma a 16 anni che cosa comporta essere una speranza dello sport più ambito del mondo? “Calciatori” segue le vite dei ragazzi della squadra “Allievi Nazionali” della Fiorentina Calcio. Le telecamere di Calciatori accompagnano i ragazzi dentro e fuori dal campo di calcio, negli spogliatoi, a scuola, nel convitto di Firenze in cui vivono e anche in famiglia. Ne condivideremo tensioni e gioie, stanchezza e carica sportiva, momenti di crisi e vittorie, incertezze, delusioni e soddisfazioni.